Renault Clio E-Tech, ibrido sportivo: la nostra prova

FormulaPassion.it ECONOMIA

La versione Intens parte da 23.800 euro mentre RS Line e SL sono disponibili rispettivamente a 24.700 euro e 25.400 euro.

La nuova Renault Clio E-Tech porta in dote un mix di expertise che ne fa un modello davvero interessante.

Con l’alloggiamento della batteria sotto il pianale, l’abitabilità e la capacità di carico di Clio E-Tech sono state preservate.

I consumi nel ciclo misto forniti da Renault parlano d 4,3 litri/100 km e 96 grammi di CO2/km. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

La modalità “Pure” consente di utilizzare solo il motore elettrico, mentre con la X il sistema decide autonomamente come gestire la propulsione. La Captur plug-in è l’ibrida ricaricabile più economica del mercato: 32.950 euro incentivi statali esclusi. (l'Automobile - ACI)

#onepl… - clairebotai : RT @CeotechI: il 21 luglio 2020, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone. Leggi su iltempo. CF22092013 : RT @CeotechI: il 21 luglio 2020, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone... (Zazoom Blog)

Nello specifico Clio E-TECH Hybrid (ibrida 140 cv), Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid (ibrido ricaricabile 160 cv) e Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid (ibrida ricaricabile 160 cv). Clio full hybrid, Megane e Captur Plug-in hybrid. (QN Motori)

Motore Renault Clio ibrida E-Tech: più cavalli della concorrente diretta. Dicevamo dell’esperienza nelle corse. (Autoappassionati.it)

Renault Captur E-Tech, le foto del suv alla spina Photogallery6 foto Visualizza. Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, tante modalità di funzionamento. Ma non è tutto, perché il powertrain ibrido sviluppato dalla Renault offre complessivamente quindici modalità di funzionamento, frutto dell'intreccio di tanti parametri gestiti dall'elettronica nonché del rapporto utilizzato. (Il Sole 24 ORE)

La Plug-in Hybrid E-Tech 160 viene proposta anche sull’allestimento Initiale Paris, ricco di contenuti di serie nonchè top di gamma. Si avverte infatti, già dalle prime curve, che Captur E-Tech affronta le curve con maggiore disinvoltura, proprio grazie alla diversa disposizione dei pesi. (Autoappassionati.it)