Cerignola, trovato ucciso il commerciante Antonio Sorrenti

Puglia 24 NEWS INTERNO

Trovato in una strada di campagna il cadavere di un uomo, Antonio Sorrenti, 51enne commerciante di auto di Cerignola. Il corpo senza vita dell'uomo si trovava nella sua auto ed è stato trovato da alcune persone che si trovavano nei paraggi. Da quanto ... (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

carabinieri Si tratterebbe di omicidio, il cadavere di una persona di cui non si conoscono ancora le generalità è stato rinvenuto questa mattina a Cerignola in località contrada Scarafone. (Delitti.net)

Sul posto sono al lavoro i carabinieri che stanno cercando di identificare la vittima che, secondo i primi accertamenti, ... (AGI) - Foggia, 16 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A notare il veicolo della vittima, una Ford Ka ribaltata fuori ... Così è stato trovato il corpo senza vita del 51enne Antonio Sorrenti, in contrada Scarafone a Cerignola. (Il Resto del Gargano)

Antonio Sorrenti era stato condannato in primo grado a otto anni per aver ammazzato dieci anni fa il boss Di Tommaso, che dopo un incidente stradale cominciò a chiedergli mille euro al mese. (Fanpage)

Antonio Sorrenti, 51 anni commerciante di auto di Cerignola, è stato trovato morto all'interno della sua auto, da alcuni passanti. Sorrenti sarebbe stato ucciso con tre colpi di fucile che lo hanno raggiunto alla testa e al torace. (Ilikepuglia)

L’esame effettuato dal medico legale Alessandro Zacheo ha rivelato che l’uomo sarebbe morto…Continua a leggere → L’autopsia ha rivelato che Antonio Sparacino, di Ventimiglia, è stato strangolato. (La Prima Pagina)