Dopo Obama, la Clinton: dagli Usa le "solite" novità

L'ultima Ribattuta ESTERI

“Era la svolta che il mondo aspettava”, “Finalmente una donna a capo della prima potenza mondiale”, “Questo è un segno di civiltà che tutti i paesi sviluppati devono prendere come esempio”. Sembra già di leggerli, anzi alcuni già sono apparsi, i titoloni delle ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri giornali

Le dimissioni sono giunte dopo l’annuncio della candidatura per la presidenza degli Stati Uniti. Lo ha comunicato con una mail allo staff della “Clinton Foundation” inviata 90 minuti dopo aver…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E mentre l'ex first lady intraprende il primo viaggio "on the road" da candidata alla Casa Bianca, il giovane senatore di origini cubane annuncia a sua volta la sua volontà di ... NEW YORK - "Hillary Clinton è il passato, io il futuro". (Brindisi Seventh)

È oggi il primo evento della campagna elettorale di Hillary ... commenta. (il Giornale)

Hillary Clinton è in corsa per la presidenza degli Stati Uniti del 2016. L'ex First Lady durante gli 8 anni di governo del marito Bill Clinton, dal 1993 al 2001, nonché ex segretario di ... (Leonardo.it)

Hillary Clinton ha sciolto gli indugi. Dopo due anni di attesa, e alcune ore di ritardo, l'ex first lady ha annunciato: "Correrò per la Casa bianca". (Avvenire.it)

La 67enne promette miglioramenti per la classe media - di L. Hillary Clinton, moglie dell'ex Presidente degli Stati Uniti Bill, ha annunciato ufficialmente l'intenzione di candidarsi come Presidente. (Fidelity News)