Il decreto Milleproroghe 2015 è legge: testo definitivo e novità

Leggi Oggi INTERNO

Il decreto Milleproroghe 2015 è legge dello Stato. il Senato ha approvato il testo che rinvia numerose scadenze, in larga parte alla fine del prossimo anno, con 156 voti a favore, 78 no e un'astensione. Si è resa necessaria, per convertire il decreto in legge, ... (Leggi Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Ci ritroviamo qui al Senato, ... Questa la versione integrale del suo intervento: Signor Presidente, Rappresentanti del Governo, Onorevoli Senatori. (CMnews.it)

L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva, con modificazioni, il disegno di conversione in legge del decreto Milleproroghe, che all'articolo 1 prevede disposizioni in materia di ippica. Sono stati preclusi tutti gli ... (GiocoNews.it)

Le novità includono la mini proroga degli sfratti (4 mesi), l'intervento sui minimi IVA e il blocco del'aumento delle aliquote ... (SosTariffe)

Tra le novità quella del rinvio della cancellazione dell'obbligo di presentare la ... Il testo blindato è quello già approvato dalla Camera. (eDotto - Informazione Professionale)

La decisione del governo è arrivata dopo che l'assemblea aveva respinto la richiesta di non passaggio degli articoli. More Sharing ... (Lettera43)

A stabilirlo la ... (Teleborsa) - Oggi pomeriggio il Senato voterà il decreto Milleproroghe, sul quale il governo ha deciso di porre la fiducia. (Teleborsa)