Ragusa, trovata una pistola vicino ad un hotel

Nuovo Sud INTERNO

Una pistola scacciacani priva del tappo rosso è stata trovata abbandonata dai carabinieri nelle campagne di Ragusa pochi metri da un hotel di contrada Cimillà dopo una segnalazione al 112. L'arma, con fondina ed otto proiettili, riproduce una Beretta 92FS in dotazione a tutte le forze di polizia e forze... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Un Carabiniere della locale Stazione, libero dal servizio, ha sorpreso tre persone, con il volto coperto, in procinto di... (ParmaToday)

Sommario: Nel bagagliaio dell'auto su cui viaggiavano sequestrati ricci di mareNel corso di mirati servizi di controllo del territorio, svolti nel trascorso weekend, i militari della Compagnia di Ragusa, procedevano al controllo di un autoveicolo sospetto con a bordo tre individui che si aggirava nelle vie... (Nuovo Sud)

Il killer era in moto e indossava un casco integrale. L’italiano di 37 anni è stato raggiunto da uno dei due proiettili. (La Prima Pagina)

MONTESILVANO – Un 79enne di Montesilvano è stato trovato morto stamani nella zona dei grandi alberghi, nei pressi della foce del fiume … (Pescara Oggi)

A conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da diversi mesi, avvenivano all’interno di un tabaccheria il cui titolare, nel redigere la contabilità giornaliera, registrava... (RagusaTG)

Sommario: Da una finestra attigua alla tabaccheria riuscivano a prelevare le schede. (Nuovo Sud)