Matteo Renzi insiste: “La manovra non cambia”. Tito Boeri attacca: “Non è per i giovani”

Agorà24 ECONOMIA

Matteo Renzi insiste: “La manovra non cambia”. Tito Boeri attacca: “Non è per i giovani”. In HomeNewsPolitica · Redazione; 22 ottobre 2016 9:00. matteo-renzi. La legge di Bilancio non si cambia. Se l'Ue avra' osservazioni, le ascolteremo. Ma questa ... (Agorà24)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Dopo le polemiche politiche scoppiate in merito alla presentazione della misura, considerata sostanzialmente un condono mascherato, il governo abbandona l'idea del forfait al 35% sull'emersione dei contanti. (Firenze Post)

Per il presidente dell'Istituto di previdenza, la legge di Stabilità parla troppo poco ai giovani: "La mia impressione è che purtroppo è nel solco delle leggi di stabilità degli ultimi 10/15 anni in Italia, con poche eccezioni, forse quelle del 2015 si ... (Molisedoc.com)

In apertura del tradizionale convegno di Capri, il presidente dei Giovani imprenditori, Marco Gay, esprime l'apprezzamento per la legge di Bilancio, che ha "tutte le premesse per chiamarsi 'legge di sviluppo'", pur sottolineando le riserve innanzitutto ... (Reggio Prima Pagina)

Ma «un paese che non investe sui giovani è un paese che non ha prospettive di crescita». SPECIALE Riforma pensioni · Redazione (AUG) 22/10/2016 17:13:43 stampa ... (DiariodelWeb.it)

"Il grosso delle risorse lo investe sulle pensioni e sull'età immediatamente precedente alla pensione". Si accende la polemica tra il presidente dell'Inps Tito Boeri e il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. (Stadio24.com)

Pesano le parole del presidente dell'INPS, Tito Boeri, sulla manovra, che farebbe poco e niente per i giovani e molto per chi ha smesso di lavorare, investendo il "grosso delle risorse" sulle pensioni. (L'Occidentale)