Asti, arrestato il marito con l'accusa di omicidio volontario

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Asti hanno arrestato il marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti, per omicidio volontario e occultamento di cadavere. I carabinieri hanno precisato che Buoninconti è stato arrestato per omicidio volontario premeditato su ordine del gip di Asti Giacomo Marson, che ha accolto la richiesta del... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il gip Giacomo Marson nell'ordinanza di custodia cautelare per Michele Buoninconti. (AGI) - Torino, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Cio' che in particolare connota il caso di ... (AGI) - Torino, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Torino, 29 gen. L'ordinanza di custodia cautelare, eseguita dai carabinieri, e' stata emessa a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il marito è l'unico indagato. Prima si pensa alla fuga, poi ad un suicidio fino a quando prende corpo l'ipotesi di un omicidio. (Rai News)

E' uno ... (Giornale La Voce)

Asti – Dopo oltre un anno, sono giunte a una svolta le indagini sulla morte di Elena Ceste, la donna di 34 anni che scomparve dalla sua abitazione nel gennaio del 2014: i carabinieri di Asti hanno arrestato il marito della donna, Michele Buoninconti, con ... (Liguria Oggi)