Bersani si al partito della nazione ma non fino a berlusconi

Palermomania.it INTERNO

"Vogliamo fare un partito che va da Romano a Migliore? Va bene, basta che non ci siano Berlusconi e Verdini". Così Pier Luigi Bersani, ospite a Ballarò su Raitre, commenta l'ipotesi di creare un partito della nazione. L'ex segretario del Partito democratico ha ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto a Ballarò l'ex segretario democratico: "La ... Roma, 21 ott. (L'Unità)

"Sinistra delle opportunita' e' roba di 30 anni fa" (ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - Il partito della nazione va anche bene, purché non ci siano "Berlusconi e Verdini". (Agenzia di Stampa Asca)

"Io sono affezionato ad un'idea di sinistra che forse non è quella che ha Renzi: quella della sinistra delle opportunità". Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

"Mio lavoro e' fare da ponte tra lavoro, governo e partito" (ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - Pier Luigi Bersani non appoggia ma "capisce" la manifestazione della Cgil. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 21 ott. (TMNews) - Pier Luigi Bersani non appoggia ma "capisce" la manifestazione della Cgil. (La Prealpina)

"Se fosse fatta dal Pd sarei in prima fila" (ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - Se la Leopolda fosse organizzata dal Pd Pier Luigi Bersani sarebbe "in prima fila", ma bisogna fare attenzione a "inventare altri marchi" perche' qualcuno potrebbe pensare male. (Agenzia di Stampa Asca)