Cottarelli: i tagli alla difesa li decide la politica

Corriere della Sera ECONOMIA

La premessa è d'obbligo: «Le scelte sull'effettiva composizione della spesa e quindi sui risparmi sono puramente di natura politica, il mio ruolo è solo di proposta per decisioni che vengono prese dalla politica». Carlo Cottarelli, commissario straordinario per ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il bonus da 80 euro «avrà ripercussioni positive sul prodotto interno lordo », che quest'anno potrebbe salire anche di più rispetto allo 0,8% fissato nel Def, il Documento di economia e finanza approvato dal Consiglio dei ministri pochi giorni fa. (PassioneTecno)

Rispondendo ad una domanda dei parlamentari delle commissioni ... Roma, 23 apr. (TMNews)

L'Italia nel 2013 ha speso per la Difesa circa 18,5 miliardi, ossia l'1,1%-1,15% del pil, secondo quanto riferito oggi dal commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica, Carlo Cottarelli, in un'audizione delle commissioni Difesa di Camera e ... (Milano Finanza)

E' quanto ha affermato il commissario alla spending review, ... (Corrispondenti.net)

commissario straordinario del Governo per la riduzione della spesa pubblica Carlo Cottarelli in merito al processo di spending review nel settore Difesa. (Avionews)

Lo ha affermato davanti alle Commissioni Difesa di Camera e Senato. Il commissario per la Spending review, Carlo Cottarelli, ha proposto di ridurre la spesa per la Difesa di 2,5 miliardi entro il 2016. (PassioneTecno)