USA: previsioni PIL in calo, pressione su Fed sui possibili cambi dei tassi di interesse

InfoOggi ECONOMIA

NEW YORK, 18 AGOSTO - Nuovi dubbi aleggiano sull'economia americana, che si appresta ad affrontare, assieme al resto del paese, l'incertezza delle elezioni presidenziali in autunno. È Moody's a parlare, in una nota diffusa il 18 Agosto, dove si parla ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma Moody's, prevedendo che la Fed tornerà ad aumentare i tassi ... Invariata a +2,3% la stima di crescita per il 2017. (Rai News)

Lo dichiara la stessa agenzia di rating in una nota, prevedendo che la Fed tornera' ad aumentare i ... Moody's ha rivisto al ribasso il pil americano per il 2016, a +1,7% dal +2,0% stimato in precedenza. (Giornale di Puglia)

NEW YORK (WSI) – Le elezioni americane di novembre sono un rischio per l'economia globale. (Wall Street Italia)

Un cambio di politica negli Stati Uniti che contribuisca a indebolire l'attuale architettura del commercio globale e della sicurezza potrebbe avere un impatto dannoso sulla fiducia e sulla crescita e spingerebbe l'agenzia a rivedere le sue stime, già ... (Milano Finanza)

Taglia a +1,7% previsione Pil Usa 2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 ago - Le elezioni presidenziali statunitensi di novembre rappresentano un rischio per l'economia globale. (Borsa Italiana)