Radiohead spariscono da Internet: sito e profili social vuoti. È un messaggio in codice?

I Radiohead sono spariti da Internet. Il sito ufficiale, l'account Twitter, la pagina Facebook appaiono completamente bianchi, senza contenuti. Stessa sorte è toccata al profilo di Thom Yorke. Come ultimo saluto al web dei misteriosi volantini con la ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Solo pagine bianche se si provava a digitare il loro nome sulla rete; stessa ... (Intelligonews)

Burn The Witch! I Radiohead sono tornati sulla scena musicale con un nuovo singolo dopo aver fatto parlare ampiamente di sé nei giorni scorsi per l'improvvisa scomparsa dai social network e dal sito ufficiale, suscitando più di qualche interrogativo ... (Oggimedia)

I fan che conoscono bene Thom Yorke e compagni sono speranzosi e ... (Solo News)

Il gruppo inglese aveva, improvvisamente, cancellato ogni post dai rispettivi profili social ufficiali lasciando, oltre ad una ... (ImpattoSonoro)

I Radiohead hanno messo online il video di una nuova canzone. La clip animata in stop motion è stata diretta dal regista di video ... (Corriere della Sera)

I Radiohead, la band inglese di Thom Yorke, che da domenica si era lentamente, ma letteralmente, volatilizzata, scomparendo da tutti i social network sono tornati in rete ... A volte ritornano. (InchiostrOnline)