Caso Britos: Bologna condannato a pagare 5 milioni dalla FIFA

Calcio News 24 INTERNO

Calciomercato Bologna: rossoblu condannati dalla FIFA a saldare 5 milioni di euro agli agenti di Britos, ceduto nel 2011 al Napoli previo accordo tra le parti. Sentiti come testimoni i protagonisti dell'epoca: Bagni, Guaraldi e Bigon Una sentenza pesante che, qualora diventasse esecutiva, potrebbe... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Genova (askanews) - Marta Vincenzi, ex sindaco di Genova, è stata condannata a 5 anni di reclusione dal giudice Adriana Petri nel processo per l'alluvione nel capoluogo ligure del 4 novembre del 2011, in cui persero la vita sei persone, tra cui due ... (askanews)

La morte di quattro donne e di due bambine, durante la terribile alluvione che colpì Genova il 4 novembre del 2011, si sarebbe potuta evitare: per questo, ma anche per aver successivamente falsificato i verbali nel tentativo di scagionarsi, l'ex ... (Il Gazzettino)

Per quest'ultima accusa è stata assolta. (Mondo TiVu)

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato della stagione del club rossoblù, del futuro, della salvezza e di molto altro ancora Riccardo Bigon dice la sua sul momento del Bologna. (Calcio News 24)

Vincenzi, Scidone, Delponte, Cha e Gambelli sono accusati di omicidio colposo plurimo, disastro colposo, falso per il verbale taroccato con il falso orario dell'esondazione del rio Fereggiano e il monitoraggio dato per fatto quando invece il volontario ... (Rosa Rossa)

I giudici hanno letto la sentenza dopo sette ore di Camera di Consiglio. (ReggioNotizie)