Lazio, la quarta maglia fa discutere. Le Monde: "Una divisa fascista"

Quotidiano.net SPORT

Il giornale francese mette nel mirino i biancocelesti per la maglia nera da trasferta che sarà utilizzata in Europa, tirando in ballo anche Paolo di Canio, "giocatore dichiaratamente fascista". Il club: "Siamo basiti". La maglia da trasferta della ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il giornale francese descrive la casacca disegnata da Macron, sottolineando anche la cattiva reputazione di una frangia della sua tifoseria. Farà tornare dalla pensione Paolo Di Canio, giocatore di affermate convinzioni fasciste". (La Gazzetta dello Sport)

Una rivisitazione della leggendaria maglia Bandiera che vuole esprimere raffinatezza ed eleganza, tanto da sembrare un vero e proprio 'abito' da sera, grazie all'impatto monocromatico dato dalla fusione dei colori antracite, presente nella parte alta ... (Stadio24.com)

Dalla Francia ieri è arrivato un attacco alla Lazio per quanto riguarda la maglia nera con l'aquila stilizzata, utilizzabile in Europa League. (Calcio News 24)

- Ha scatenato reazioni indignate tra i tifosi laziali un articolo apparso su Le Monde che associa al fascismo la nuova maglia nera da trasferta con l'aquila stilizzata sul petto con cui il club di Lotito esordira' in Europa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La maglia in questione ricorda ... (Stop and Goal)

Domani sera la Lazio affronterà gli ucraini del Dnipro a Dnipropetrovsk per la prima partita della fase a gironi dell'Europa League 2015-16. (SuperNews)