MotoGP, Gp Argentina: classifica piloti

Datasport SPORT

Alle Terme di Rio Hondo Marc Marquez vince il Gran Premio d'Argentina classe MotoGP e fa tris in stagione, dopo i successi a Losail e Austin. Il campione del mondo in carica della Honda Repsol sale a quota 75 punti e resta a punteggio pieno. Col secondo ... (Datasport)

Ne parlano anche altre fonti

RIO HONDO - Marc Marquez è stato il più veloce anche nel warm up del gran premio della Repubblica Argentina. (Corriere dello Sport.it)

Di seguito, tutti i dettagli di MotoGp 2014 Argentina ... (Mondo Informazione)

27 aprile 2014 – Valentino Rossi in sella alla M1 Movistar Yamaha ha concluso il GP di Argentina MotoGP al 4° posto ad una manciata di secondi dal vincitore Marc Marquez e a meno di 2″ dal compagno di squadra Jorge Lorenzo. (F1Passion)

Il primo errore l'ho fatto io ... "Sono molto dispiaciuto perché come ad Austin potevo salire sul podio, avevo il potenziale e la velocità giusta". (Sportal)

Il Dottore ha lottato per le prime posizioni fino a quando Bradl è andato lungo ... RIO HONDO - «Sono molto dispiaciuto perché potevo salire sul podio». (Corriere dello Sport.it)

Partito male vede Lorenzo prendere la vetta ma a pochi giri dal termine, dopo aver studiato l'avversario è risparmiato le gomme, lo attacca ... (il Journal)