Yonghong Li: "Closing? Si fa. Ed esiste anche un piano B"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Continuano ad esserci ritardi per il famoso closing che significherebbe il passaggio di proprietà del Milan alla Ses. E Yonghong Li, presidente della holding cinese ha spiegato i motivi di questi ritardi in un'intervista rilasciata all'Ansa: "Dipendono ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Stiamo parlando di Yonghong Li, capocordata e frontman del consorzio Sino-Europe Sports che si appresta ad acquistare il Milan dopo aver già versato una doppia caparra nelle casse di Fininvest per complessivi 200 milioni di euro. (LaProvinciaNotizie)

Interpellato sull'eventualità di un acquisto a rate del Milan, Yonghong Li ... (PrimaPaginaReggio24)

A poche ore dalla sfida di Doha, Younghong Li, il presidente di Ses, la società che ha firmato il 5 agosto il preliminare per l'acquisto delle azioni del Milan, è uscito allo scoperto e risposto alle domande più ... (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 22 DIC - I ritardi nella conclusione del contratto tra Ses e Milan dipendono dalle "nuove misure di controllo del rischio degli investimenti verso l'estero annunciate dall'autorità regolatoria". (L'Arena)

CESSIONE MILAN YONGHONG / In un'intervista concessa all'ANSA, Yonghong Li ha svelato alcuni retroscena sullo slittamento del closing per la cessione del Milan agli investitori cinesi. (Calciomercato.it)

Ieri il presidente della Sino-Europe Sports Yonghong Li ha rilasciato, per la prima ... Inizia a prendere forma il Milan che verrà, con i cinesi che hanno le idee piuttosto chiare su quelli che saranno il programma e la struttura operativa. (Calciomercato.com)