Atalanta, Reja: "Poco brillanti, la sosta ci ha penalizzato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ai microfoni di 'Radio Rai' il tecnico dell'Atalanta, Edy Reja, analizza così la sconfitta maturata per 1-0 contro il Torino. Queste le sue parole: "Non è stata una gara brillante. Il Torino non è facile da battere, si chiude molto bene. La sosta ci ha ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Torino, invece, sta ... DIRETTA SERIE A ATALANTA-TORINO LIVE / BERGAMO - L'Atalanta accarezza le zone nobili della classifica e vuole continuare a stazionare tra le big. (Calciomercato.it)

0;;;; ... “Belotti? Ricordo a tutti che Immobile quando arrivò da noi giocò le prime sette partite senza segnare per poi trasformarsi nel capocannoniere del campionato”.. (La Gazzetta dello Sport)

Probabilmente è uno strano destino quando giochi contro il Toro, anche oggi ci hanno messo in difficoltà con il loro tipo di gioco». «Abbiamo visto un'Atalanta con ritmi diversi e condizione fisica diversa da quella da cui siamo abituati. (Calcio News 24)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Una rete del difensore regala ai granata un successo che mancava dal 27 settembre. (Sport Mediaset)

Due pali, un tiro terminato di poco a lato e un altro tra i guantoni di Sportiello. Contro l'Atalanta Andrea Belotti ha dato incoraggianti segnali di crescita. (Toro.it)

51′: ci prova Quagliarella su suggerimento da dietro. 48′: scattato sul filo del fuorigioco, Baselli crossa al centro. (ZipNews)