Sensualità senza compromessi, lo stile di Roberto Cavalli in #10 look

Roberto Cavalli non ha mai solo "fatto moda". Ogni etichetta che portava il suo nome era un invito a un'esistenza più audace, a una vita meno ordinaria. Con la sua scomparsa, il mondo perde un visionario. Nell'atelier di Cavalli, il rigoroso artigianato italiano s'incontrava con l'irriverenza, tra tagli audaci, drappeggi elaborati svolazzanti e dettagli raffinati, sfociando in capolavori che richiedevano non solo di essere visti, ma sentiti. (Marie Claire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Orario di lavoro: FullTime dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: SPOLETO (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il sesto figlio dopo Tommaso e Cristiana, nati dal suo primo matrimonio con Silvanella Giannoni, e Robert, Rachele e Daniele, avuti dalle seconde nozze con Eva Duringer, che è stata anche suo braccio destro nell’avventura della moda, cominciata negli anni Settanta e finita con la vendita del suo marchio nel 2015, quasi subito dopo l’ultimo show di settembre di quell'anno. (Corriere della Sera)

– Un bellissimo sole per salutare Roberto Cavalli, a San Miniato al Monte, e una folla piena di affetto e stima per l’uomo, l’imprenditore, lo stilista internazionale, l’amico di una vita, il padre e compagno affettuosissimo. (LA NAZIONE)

Chissà cosa avrebbe detto Roberto Cavalli vedendo tante persone intorno a lui nel giorno dell’addio, ma pochi grandi nomi della moda ad eccezione dei fiorentini Tony Scervino e Leonardo Ferragamo. Lui che nel 2015 con quel Il mondo aveva voluto chiudere i ponti per tornare a essere solo Roberto. (La Stampa)