Ebola, la risposta al momento giusto: Okairos

Tiscali SALUTE

È il momento giusto per fermare Ebola: il micidiale virus che si è presentato per la prima volta nel 1976 in un villaggio dello Zaire presso il fiume dal quale ha preso il nome. Da allora è tornato più volte, sempre esigendo il suo spaventoso tributo di vite umane. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva il vaccino per l'ebola. Nei laboratori dell'Irbm Science Park di Pomezia, a pochi chilometri da Roma, è nato il vaccino contro il virus Ebola, concepito e realizzato da ... (Ecoseven)

Parole del vicepresidente della ... Stiamo parlando del vaccino anti ebola, e' l'Italia che si mette a disposizione del Sud del mondo, della tragedia africana''. (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente della Regione Lazio si è recato in visita al centro di ricerca farmeceutico IRBM di Pomezia dove si produce il siero anti Ebola. (Gizmodo Italia)

«Dentro questi laboratori di Pomezia, nel Lazio, una vera e propria fabbrica di futuro, dopo anni di ricerca da parte di scienziati straordinari, è stato inventato il vaccino anti Ebola: per questo voglio fare i complimenti al professor Cortese e a tutta la sua equipe, ... (Latina24ore.it)

(ASCA) - Roma, 4 set 2014 - Un lungo sopralluogo del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a Pomezia nella sede dello stabilimento Irbm dove e' stato realizzato il vaccino sperimentale anti-ebola, concepito e realizzato da Okairos, ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 4 set 2014 - ''Quella di oggi e' una bella giornata, e non e' solo una vicenda laziale. Parole del vicepresidente della ... (Agenzia di Stampa Asca)