Una App contro lo spreco di cibo e un aiuto per i poveri nelle nostre città

Corriere della Sera INTERNO

L’iniziativa, supportata dalla segreteria di Stato Vaticana e dal governo italiano, partirà l’8 dicembre: con un’app sarà possibile regalare il cibo non consumato (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 30 ott. E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti in occasione della divulgazione dei dati Istat relativi alle condizioni ... (TMNews)

È quanto emerge da un'analisi della Confederazione nazionale coltivatori diretti (Coldiretti), in occasione dei dati dell'Istituto nazionale di statistica ... (TicinOnline.ch)

Mentre in Italia diminuiscono dell'1,5%, in un solo anno nella nostra Regione i soggetti deboli sono aumentati del 2%. 31/10/2014 h.12.50. (ParmaDaily.it)

Così, non possono che impressionare i nuovi dati diffusi da Coldiretti, secondo cui, nel 2013, sono state 4.068.250 le persone che ... (Articolotre)

(Teleborsa) - Sono più di 4 milioni i poveri che nel 2013 in Italia sono stati addirittura costretti a chiedere aiuto per il cibo da mangiare. (Il Messaggero)

C’è crisi, il lavoro manca, le opportunità diminuiscono e le esigenze aumentano, l’Italia non trova pace. L‘Italia patria di storia e... (Vesuviolive.it)