Lombardia, l'ex vicepresidente Mantovani reintegrato: "Non fuggo, affronterò la sfida"

Stadio24.com INTERNO

Mantovani - che è accusato di concussione, corruzione e turbativa d'asta - è stato reintegrato in Consiglio Regionale dopo la recente scarcerazione, dovuta "non a un cavillo", come ha tenuto a dire lui stesso in aula. "Ma la democrazia ha i suoi tempi, ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

La nostra posizione è chiara: politica e ... (Il Ponente)

Mario Mantovani, ex ... Sono qui per dire che non fuggo e che affronto la sfida, forse tra le più drammatiche dopo la morte che ho dinnanzi ancora, nei luoghi e nei ruoli affidatimi dagli elettori". (Adnkronos)

L'ex vicepresidente della Lombardia Mario Mantovani, arrestato nell'ottobre scorso con l'accusa di tangenti nella sanità e rimesso in libertà il mese scorso, è tornato in consiglio regionale questa mattina per prendere parte alla seduta di oggi ... (Mondo TiVu)

(askanews) - "Mi sento sinceramente estraneo a tutte le accuse mosse" e per questo "non fuggo ma affronto la sfida, una delle più drammatiche dopo la morte". Milano, 3 mag. (askanews)

L'ex vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani, arrestato nell'Ottobre 2015 con l'accusa di tangenti nella sanità e rimesso in libertà il mese scorso, è tornato per prendere parte alla seduta del Consiglio regionale della Lombardia. (Italia Post)

Al suo ... (Il Secolo d'Italia)