Milan, si monitora l’evoluzione di Dorgu del Lecce: la situazione

Il Milanista SPORT

Il Milan segue con attenzione l’evoluzione di Patrick Dorgu del Lecce, profilo interessante per il mercato estivo Giulia Benedetti Redattore 26 marzo - 18:44 La stagione sta ormai volgendo al termine e il Milanha iniziato da tempo a guardarsi intorno, alla ricerca dei giusti acquisti da effettuare nel mercato estivo. I rossoneri hanno seguito con interesse negli scorsi mesi l’evoluzione di Patrick Dorgu del Lecce. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan focalizzato sul presente e pronto a riprendere il proprio percorso sia in Serie A che in Europa League, alle porte del segmento finale e decisivo di questa stagione. Il club rossonero vuole assicurarsi un'alternativa di qualità e di prospettiva sulla corsia di sinistra: il 2004 del Lecce è molto apprezzato. (Goal Italia)

Come tutti i calciatori, anche Patrick Dorgu, giocatore della nazionale U21, sogna di giocare nei tornei più importanti. Avendo genitori nigeriani, Dorgu ha diverse opzioni, ma il ragazzo di Husum ha in mente solo la Danimarca. (Diretta)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Patrick Dorgu é il nome nuovo del calciomercato rossonero per la fascia sinistra e l’idea sarebbe quella di utilizzarlo come vice Theo Hernandez. Dorgu Milan, i rossoneri fanno sul serio: la SITUAZIONE in vista dell’estate. (Milan News 24)

Patrick Dorgu, terzino del Lecce, sarebbe un nuovo obiettivo del Milan, come riportato da Calciomercato.com. Il classe 2004, che ha ben impressionato durante quest’ultima stagione, sarebbe finito sul taccuino di Moncarda, il quale è alla ricerca di un’alternativa giovane e di prospettiva a Theo Hernandez. (Europa Calcio)

Il Milan ha iniziato i lavori per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L'erede di Giroud, il tormentato centrale di difesa e l'innesto a centrocampo sono solo alcune delle idee della dirigenza rossonera. (Pianeta Milan)

Patrick Dorgu é il nome nuovo per la corsia mancina del Milan. Il terzino della Danimarca Under 21 e del Lecce ha ben impressionato gli osservatori del club rossonero entrando nella lista di Moncada e D’Ottavio per la prossima estate. (Calciomercato.com)