Scivola e cade da 100 metri: escursionista muore sul monte Resegone

Bergamonews INTERNO

Il 50enne stava scalando una parete quando, per cause ancora da chiarire, è scivolato ed è caduto per circa cento metri. L'amico che era con lui ha chimatao subito i soccorsi. Scivola e cade da 100 metri: escursionista muore sul monte Resegone. Tweet. (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BRUMANO – Un incidente di montagna ha provocato una vittima in Valle Imagna, nel bergamasco, al confine con la provincia lecchese: si tratterebbe di un giovane precipitato durante un'escursione in ... (LeccoNotizie.com)

Se vi siete perse le notizie uscite durante il fine settimana ecco per voi un piccolo riassunto per rimanere aggiornate sui pettegolezzi delle star. (Bigodino.it)

La montagna, la seconda più alta del mondo, fu scalata per la prima volta nel 1954 (Corriere della Sera)

Si va delineando la governance della Provincia: stamattina il Consiglio provinciale ha approvato all'unanimità la proposta... (ParmaToday)

Un incontro lunedì 3 novembre con i parlamentari modenesi per illustrare gli effetti negativi sul bilancio della Provincia provocati dalla legge di Stabilità attualmente in discussione. Lo ha chiesto all’unanimità il Consiglio provinciale su proposta del presidente della Provincia Gian Carlo Muzzarelli. (Bologna 2000)

Bmr Scandiano perde nettamente in casa contro Faenza: gara in equilibrio solo per 10’, poi i romagnoli hanno accelerato e chiuso in anticipo la contesa. (Bologna 2000)