Apple, ricavi in crescita del 33% grazie al mercato cinese

ROMA. Gli utili di Apple nel secondo trimestre fiscale del 2015 hanno visto un aumento del 33% grazie soprattutto al mercato cinese, con 13,6 miliardi di utili. Gli analisti avevano previsto, in media, profitti in crescia a circa 12,6 miliardi. Anche il fatturato ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

La forte domanda di iPhone spinge la crescita del 33% dei profitti e delle vendite di Apple in una nuova trimestrale da record. La forte domanda di iPhone traina la crescita dei profitti e delle vendite di Apple. (ITespresso.it)

Poche parole, un invito tutt’altro che implicito a mettere mano al portafoglio, possibilmente senza aspettare. La campagna abbonamenti non decolla, allora la Roma dà il via al piano B: la vendita porta a porta delle tessere, seppure in versione ventunesimo secolo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non un luogo comune”: ecco il video realizzato dall’Ufficio Comunicazione del Comune di Napoli, in cui un uomo d’affari, interpretato dall’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, fa un tour in giro per la città partenopea, sulla scia del percorso di un turista. (Vesuviolive.it)

Il colosso di Cupertino non si è fatto intimidire dal super dollaro e ha annunciato di avere registrato profitti pari a 13,6 miliardi di dollari, ossia 2,33 ... (Finanzaonline.com)

AS Roma informa i propri Tifosi che a partire da lunedì 4 maggio, esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di Via Appia Nuova e Piazza Colonna, l’acquisto degli abbonamenti potrà essere supportato da un servizio di finanziamento fornito da Deutsche Bank. (LaRomaSiamoNoi.com)

aprile 28, 2015. App Store e iTunes al massimo storico. (Wired.it)