I giornali tunisini sicuri: “Touil incontrò due terroristi del Bardo”. Alfano cauto alla Camera

La Stampa INTERNO

Chi è davvero il ventiduenne Touil Abdelmajid? Un pericoloso terrorista marocchino dell’Isis che ha partecipato al sanguinoso attentato del 18 marzo a Tunisi, come sostengono i servizi segreti e i magistrati tunisini o la vittima di un tragico errore di persona come sostengono la madre, la cognata, il fratello e gli amici di Gaggiano, paesino sul ... (La Stampa)

Su altre testate

Alfano Abdelmajid Sul marocchino Abdel Majid Touil, arrestato due giorni fa per l'attentato al Museo del Bardo di Tunisi, in tanti hanno fatto una brutta figura. (Avanti!)

Foto: La combo mostra, a destra, la foto segnaletica fornita dalla Polizia di Stato di Abdelmajid Touil e, a sinistra, una immagine del ragazzo marocchino, uno dei presunti autori materiali dell'attentato al museo del Bardo a Tunisi, prima di sbarcare il 17 ... (Panorama)

- Il 22enne marocchino Abdel Majid Touil avrebbe fornito le armi che sono state usate per l'attentato al museo del Bardo a Tunisi del 18 marzo. Lo ha rivelato un fonte ufficiale tunisina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Abdel Majid Touil, il marocchino sospettato di essere coinvolto nella strage di Tunisi, arrestato ieri, è giunto a Porto Empedocle dopo essere stato soccorso su un barcone lo scorso 17 febbraio: dopo fotosegnalamento e impronte, il questore di Agrigento ne ... (Avvenire.it)

Ho sempre detto che l'allerta è elevatissima, anche sull'uso dei barconi per l'infiltrazione di terroristi, pur se finora mancano riscontri": il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ... (Il Messaggero)

O il mago Silvan con il dono dell'ubiquità. Ma a guardarla da questo complesso scolastico omnicomprensivo, un prefabbricato di cemento a Trezzano sul Naviglio appena fuori Milano, Istituto associato Roberto ... (La Stampa)