Solo un pari, la Juventus sbatte sul palo

Il Centro SPORT

TORINO. Sotto la Mole comandano le difese, il derby tra Toro e Juve finisce 0-0. Un tempo per parte e un punto ciascuno. La Juventus è più pericolosa nei primi 45 minuti, il Torino domina la ripresa. Alla fine il derby della Mole finisce in parità e senza gol. Le difese – e i difensori (da Buongiorno a Bremer) – hanno la meglio sugli attacchi. A Zapata viene annullato una rete e Lazaro dopo il novantesimo sfiora il gol vittoria, mentre Vlahovic in avvio di gara spreca due chance nitide (palo e gran parata di Milinkovic). (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" (Diretta)

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa. (ilmessaggero.it)

Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. Il derby della Mole finisce senza reti. (Toro News)

Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. bocca asciutta i loro tifosi, aggiungendo un solo punto in classifica: nel video sotto... (Fcinternews.it)

Quello di sabato è stato un derbyno finito giustamente in parità, perché alla fine nessuna delle 2 squadre è stata capace di sfruttare le poche occasioni costruite. Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite (ilBianconero)

Dovrà lavorare per una proposta di gioco migliore. La Juve non può più presentarsi in queste condizioni in campo. (Juventus News 24)