Macerata, Carboni scalda Musicultura tra i vincitori un metalmeccanico

MACERATA - Arena Sferisterio sold out, ieri a Macerata, per la prima serata di Musicultura, che ha decretato l'andata in finale domenica prossima di due dei quattro cantanti in gara. Hanno vinto Flo, col brano D'amore e d'altre cose irreversibili e Dante ... (Il Messaggero)

Su altri media

Macerata, 23 giugno 2014 - Potrebbe avere già un nome l'uomo che, nella notte tra venerdì e sabato, ha aggredito il senigalliese Andrea Mazzanti, 31 anni, in piazza Mazzini a Macerata. (Il Resto del Carlino)

La soddisfazione di Cesanelli: ... (Cronache Maceratesi)

MACERATA – “Stanco, si sicuramente, ma con la convinzione che stiamo facendo un buon lavoro e questo basta per rigenerarmi”, Piero Cesanelli, patron di Musicultura, si appresta a vivere la seconda serata della finale con il solito sorriso che infonde ... (Corriere Adriatico)

Francani ... Dante Francani è il vincitore della 25esima edizione di “Musicultura” con la sua canzone “Tuta blu”. (Spettacoli News)

MACERATA - Serata memorabile ieri a Musicultura, uno Sferisterio gremito di pubblico ha votato i secondi due concorrenti finalisti: Gabriella Martinelli e Maldestro che si è esibito con un'altra canzone operaia "Sopra il tetto del Comune". (Il Messaggero)

Grazie alla sua canzone "Tuta blu", ha così vinto un premio di 20mila euro. L'operaio abruzzese Dante Francani è stato il vincitore della 25esima edizione di "Musicultura". (Il Diario del Lavoro)