Addio a Bob Burns, batterista e fondatore dei Lynyrd Skynyrd

Il quotidiano Italiano SALUTE

Bob Burns, ex batterista e membro fondatore dei Lynyrd Skynyrd, ha perso la vita all’età di 64 anni in un incidente stradale a Cartersville in Georgia. Secondo l’agenzia di stampa Associated Press, Burns ha perso il controllo del mezzo finendo per colpire un albero. Burns, il cui nome completo è Robert Burns... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantante e flautista con la longeva band di folk rock progressivo torna in tour in Italia per promuovere il suo nuovo album da solista, "Homo Erraticus":..... (La Repubblica)

Bob Sinclar e Quentin Mosimann sbarcano in Italia! La coppia d’assi francese arriva a Roma venerdì 24 aprile all’Atlantico Live per l’appuntamento dance più importante della primavera 2015 (Prima Pagina News )

Lutto nel mondo della musica per l'improvvisa scomparsa di Robert Lewis Burns Jr celebre fondatore del gruppo Lynyrd Skynyrd. (Baritalia News)

-riceviamo e pubblichiamo - SICK N’ BEAUTIFUL: “SICK TO THE BONE” E’ IL PRIMO SINGOLO TRATTO DA “HELL OVER HELL” “A BROKEN SHIP, A CIRCUS OF ADVENTURERS… THE BEST ROCK L'articolo Sick n’ Beautiful: uscito il primo singolo sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Si parla infatti dei The Dead Daisies, la superband rock L'articolo The Dead Daisies: tour europeo con i Kiss sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

E' morto Bob Burns, 64 anni, batterista e uno dei fondatori del gruppo che alla storia del rock ha regalato brani come "Simple man", "Free bird" e "Sweet home Alabama". (Corriere Quotidiano)