Daniela Martani e il post sul terremoto: "Non sono stata io a scrivere"

Today INTERNO

Il web non perdona: davanti ad un episodio tragico come quello del terremoto che, la scorsa notte, ha devastato l'Italia causando centinaia di morti e feriti, non sono ammesse frasi irrispettose che sminuiscono la gravità dei fatti. Una gaffe definita ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'amarezza per la mancata promozione in A2, la squadra di Bovari è stata rinforzata con il mercato estivo (Umbria24)

Oggi, dopo il terribile terremoto che ha sconvolto e distrutto un paese, Daniela ha lasciato un commento su Amatrice il piccolo paese in provincia di Rieti maggiormente colpito che è stato quasi raso al suolo. (Rosa Rossa)

È paragonabile, per intensità, a quello dell'Aquila": "ha detto il capo del Dipartimento Protezione Civile Fabrizio Curcio. "E vabbe ma allora è karma". (CataniaLiveNews)

Molte persone, tuttavia, non hanno creduto a questa sua versione, spesso usata dai personaggi più o meno famosi che scivolano su una buccia di banana e hanno continuato con gli insulti, tanto da spingere la Martani a scrivere un nuovo messaggio su ... (AlgheroNewsGroup)

L'esponente del M5S replica al capogruppo PD: “Il rispetto delle istituzioni non è mai mancato da parte mia anche se non posso certo dire di aver ricevuto eguale trattamento” (Nove da Firenze)

Commento shock dell'ex gieffina Daniela Martani sul terremoto nel centro Italia, il post diventa virale e gli utenti si ribellano: "Se è il karma stai attenta". Amatrice è uno dei luoghi del reatino maggiormente colpito dal sisma. (CiociariaReport24)