Bollette “sbagliate”, Eni dovrà risarcire oltre 10 mila clienti

La Stampa ECONOMIA

Eni dovrà risarcire con un indennizzo di 25 euro a testa oltre 100000 clienti che hanno subito disservizi sia nell'ambito della “tutela” gas che del mercato libero, con un esborso complessivo, quindi, che supera i 2,5 milioni di euro. È quanto ha stabilito ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Camera, acceso botta e risposta tra un deputato della Lega e la Presidente Boldrini (Corriere della Sera)

E' quanto ha stabilito l'Autorità per l'energia ... (Prontoconsumatore.it)

Lo ha deciso l'Autorità per l'energia, accettando gli impegni presentati... Indennizzo di 25 euro per violazione della regolazione sulla periodicità di fatturazione e ritardi nell’invio. (La Perfetta Letizia)

Roma – Il Codacons giudica positivamente la decisione dell'Autorità dell'Energia che ha obbligato l'Eni a risarcire con 25 euro di indennizzo 100.000 utenti che hanno subito disservizi e ritardi nelle fatturazioni. (StatoQuotidiano.it)

(AdnKronos) - Il Codacons giudica positivamente la decisione dell'Autorità dell'Energia che ha obbligato l'Eni a risarcire con 25 euro di indennizzo 100.000 utenti che hanno subito disservizi e ritardi nelle fatturazioni. (SassariNotizie.com)

La decisione dell'Autorità per l'Energia in merito a errori di fatturazione e conguaglio. L'Eni dovrà risarcire con un indennizzo di 25 euro a testa oltre 100mila suoi clienti che hanno subito disservizi sulla fatturazione delle bollette del gas. (Fanpage)