Scontro Nardella-Commisso sul Franchi, il sindaco di Bagno a Ripoli sta con la società

TUTTO mercato WEB SPORT

In casa Fiorentina sono ore di schermaglie pubbliche con sullo sfondo il tema stadio. Se Nardella, sindaco di Firenze, aveva toccato nuovamente il tasto dell'aiuto economico da parte del club nella co (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Fondirigenti, il Fondo di Confindustria e Federmanager leader in Italia per la formazione manageriale, rinnova il proprio impegno nella valorizzazione dei giovani talenti e nella promozione della managerialità con il lancio della quinta edizione di D20 Leader. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fiorentina, Commisso: "Dopo il dramma Barone più responsabilità a Ferrari e Pradè" (TUTTO mercato WEB)

La Nazione racconta che le prime scintille tra Comune di Firenze e Fiorentina per quanto riguarda il restyling dello stadio Franchi erano già arrivate giovedì in tribuna mentre i viola affrontavano il Bruges. (Firenze Viola)

Ogni volta che viene tirata in ballo la questione Artemio Franchi da queste parti, e cioè in una città dove la Fiorentina è grossomodo il companatico della quotidianità, i nervi, in un verso o nell’altro, scattano subito sull’attenti. (LA NAZIONE)

“Le parole di quest’oggi di Commisso non lasciano ben sperare: la situazione attorno al restyling del Franchi, tenuto conto che per il momento la Fiorentina non voglia partecipare alle spese, lascia tutti noi molto preoccupati in ottica futura. (fiorentinanews.com)