Muntari su Totti: "Un simbolo universale, va sempre rispettato"

L'ultima Ribattuta SPORT

Francesco Totti e tutto il popolo giallorosso da ieri hanno un nuovo alleato: Sulley Muntari. A sorpresa, il centrocampista ghanese del Milan, in riferimento alle polemiche sull'arbitraggio di Rocchi in Juventus-Roma, ha difeso a spada tratta il capitano ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre fonti

Lui è il calcio, per quello che ha fatto e che ancora farà”: Sulley Muntari, intervistato da Sport Mediaset, difende il capitano della Roma dopo lo sfogo contro l'arbitraggio di Rocchi al termine ... (SuperNews)

È un simbolo universale, mondiale. Muntari torna sulle dichiarazioni di Totti e sul suo gol annullato contro la Juve: "Francesco è tanta roba! Per il calcio, per la Serie A, per tutti i calciatori. (ForzaRoma.info)

Sulley Muntari, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport di oggi. Il centrocampista ghanese ha affrontato gli argomenti più ... (Il Calcio Magazine)

Una vera e propria entrata in tackle, forse indiretta, quella di Sulley Muntari nei confronti degli ex allenatori del recente passato rossonero, Clarence Seedorf e soprattutto Massimiliano Allegri, ora ... (Sportevai.it)

MILAN MUNTARI: “INZAGHI HA UN'IDEA DI GIOCO, TOTTI NON SI DISCUTE” / MILANO – Approfittando della pausa per le nazionali, Sulley Muntari si concede ai taccuini e microfoni del Corriere dello Sport e Sportmediaset, parlando del nuovo Milan di ... (Calcio mercato web)

“Totti è tanta roba! Per il calcio, il campionato e per noi giocatori. Anche per chi, come me, viene dall'Africa; è un simbolo universale e va rispettato: lui “è” il calcio, come Buffon, Ibrahimovic o Pirlo. (Stop and Goal)