Come sarà lo spezzatino Mps?

Startmag Web magazine ECONOMIA

Vogliamo capire, in particolare, cosa significa che l’operazione riguarderà le “attività commerciali di Mps, attraverso la definizione di un perimetro selezionato”.

Mps: le parti interessate devono al più presto chiarire se si tratta di un cosiddetto “spezzatino”, perché crediamo e confidiamo che non sia così.

Le parti interessate devono al più presto chiarire se si tratta di un cosiddetto “spezzatino”, perché crediamo e confidiamo che non sia così. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altre testate

Rafforzerà materialmente la nostra posizione competitiva in Italia, soprattutto nelle regioni economicamente importanti del Centro e del Nord e ci consentirà di generare materiali sinergie" Orcel ha sottolineato che la "potenziale" acquisizione di Mps. (Finanzaonline.com)

Se, infatti, finora Orcel aveva mostrato un certo gelo dinanzi al pressing del Tesoro, ora la sua approvazione per una eventuale acquisizione è ufficiale. Quali novità dalla nota ufficiale Unicredit su MPS? (Money.it)

Il patrimonio netto tangibile si è attestato a 52,3 miliardi, in aumento dell’1,3% trimestre su trimestre, soprattutto grazie all’utile netto. Secondo il manager romano “c’è un enorme potenziale da valorizzare in UniCredit e guardo con entusiasmo alle opportunità che ci riserva il futuro” (Startmag Web magazine)

Mercati Borse europee ancora in calo. (Rai News)

Nel secondo trimestre Amazon ha segnato un giro d'affari di 113, 08 miliardi di dollari contro previsioni di 115,2 miliardi di dollari. Un dato che, unito alle previsioni di fatturato al ribasso nel prossimo trimestre, ha spinto il titolo nell'afterhours a -7% (Yahoo Finanza)

Dybala, in Spagna, piace da sempre ma tutto dipenderà da un matrimonio che, in questo momento, è in bilico Ieri, c’è stato il terzo incontro tra Cherubini e Carnevali per discutere della trattativa per portare Locatelli a Torino. (Calcio In Pillole)