Riforma pensioni: 36 anni di contributi per l'Ape agevolato sono troppi

Investire Oggi ECONOMIA

36 anni di contributi per accedere all'Ape Social sono davvero troppi per chi svolge lavori gravosi e usuranti, secondo Cesare Damiano. Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn; Print0; Email0; WhatsApp; Flipboard. Patrizia Del Pidio. (Investire Oggi)

Su altre fonti

Secondo le stime del Governo potranno andare in pensione in anticipo 35.000 lavoratori precoci (con 41 anni di contributi) e 25.000 con l'Ape (con almeno 30 anni di contributi i disoccupati e i disabili, con 36 di contributi coloro che sono impegnati ... (Mondo TiVu)

Le ultime news sulle pensioni sono state annunciate dal premier Matteo Renzi, al termine del Consiglio di ministri sulla legge di stabilità. Pensioni oggi 18 ottobre 2016, ultime novità. (ContattoNews.it)

Ecco le categorie confermate. Il testo della legge di Stabilità 2017. (ForexInfo.it)

PENSIONI NOVITÀ OGGI 23 OTTOBRE 2016, ANTICIPATE AL CONTRARIO Il sogno di tutti gli italiani è andare in pensione con qualche anno di anticipo, anzi, a dire il vero di andarci il prima possibile. (Newspedia)

Scopriamo le novità di oggi con il commento di Cesare Damiano sulla manovra proposta da Renzi e il governo e un focus su pensione anticipata, come funziona il cumulo gratuito e l’opzione per le... (Corretta Informazione)

Pensioni invalidi Nella Riforma Pensioni contenuta nella Legge di ... Agevolazioni per la pensione anticipata di invalidi con disabilità riconosciuta almeno al 75%: lo prevede la Riforma Pensioni in Legge di Stabilità 2017. (PMI.it)