Firenze, omicidio Olsen: 30 anni al senegalese Cheik Diaw

Periodico Italiano INTERNO

E' arrivata oggi la sentenza di primo grado sull'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne statunitense uccisa a Firenze lo scorso 9 gennaio. La Corte d'Assise del capoluogo toscano ha condannato a 30 anni l'unico imputato per l'omicidio, il senegalese Cheik ... (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Omicidio Ashley Olsen, l'americana uccisa a Firenze l'8 gennaio: è arrivata la condanna a 30 anni per il giovane senegalese Cheik Tidiane Diaw. (Pour Femme)

La giovane donna americana che viveva a Firenze è stata uccisa la mattina dell'8 gennaio scorso nel suo appartamento in via Santa Monaca, a Santo Spirito. In aula anche tanti amici e conoscenti di Ashley, italiani e ... (AlgheroNewsIt)

La corte non ... (euronews)

Il giovane senegalese era stato fermato dalla polizia il 14 gennaio scorso. Ma per i due specialisti incaricati dalla procura, Martina Focardi e Marco Palandri ... (Il Fatto Quotidiano)

Trent'anni a Cheik Tidiane Diaw, il giovane senegalese accusato dell'omicidio volontario aggravato di Ashley Olsen, 35 anni, giovane americana residente a Firenze che fu uccisa nel gennaio scorso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il 27enne senegalese Cheik Diaw è stato condannato a 30 anni di reclusione dalla corte di assise di Firenze per l'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne statunitense uccisa nella sua casa di Firenze il 9 gennaio scorso. (Leggo.it)