Stefano Feniello, il papà accusa: “Mi hanno illuso. Aspetto mio figlio…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Diminuiscono ora dopo ora le speranze di rivedere Stefano Feniello ancora vivo. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che il ragazzo salernitano fosse tra le cinque persone vive che stavano per essere tratte in salvo dalle macerie dell’hotel Rigopiano. Una notizia parzialmente vera, causata da uno “scambio... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prenderà il via Lunedì 6 Febbraio la 5ª edizione del Percorso informativo e di orientamento al lavoro per le donne (Verona Oggi)

Hotel Rigopiano, Alessio Feniello "Diminuiscono le speranze di salvare mio figlio" (La Repubblica)

Mete ricercate sia le piste battute sia le ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Hotel Rigopiano, Alessio Feniello "Diminuiscono le speranze di salvare mio figlio"

R. Secondo una prima ricostruzione infatti, la donna, probabilmente a causa di un malore sarebbe caduta sulla stufa che utilizzava per riscaldarsi e a […]... (Umbria24)

E no, non coprono ogni singola spesa che dovrete fare per il cane da qui ai prossimi venti anni. Sì, esistono le assicurazioni per cani. (Bigodino.it)

Permane molto alto il rischio di valanghe sull'Appennino centrale, in particolar modo in Abruzzo. Lo annunciano la Protezione civile regionale ed il Comando Unità Tutela Forestale Ambientale e Agroalimentare dei Carabinieri. (InMeteo)