Godzilla: Recensione

Io sto con Godzilla   Sebbene non fosse sicuramente difficile fare meglio di Roland Emmerich (il suo remake del 1998 è così brutto da essere quasi offensivo), il compito del giovaneGareth Edwards non era certo privo di insidie. Godzilla, infatti, è molto di più che un semplice mostro gigante distruttore; dal... (MovieSUSHI)

Su altre fonti

Come il cinema mostra quello che non c’è, dal 1878 a oggi (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE: Godzilla recensione del film con Aaron Taylor-Johnson ... La clip intitolata “Questo è il mio lavoro” vede protagonista l'attore Aaron-Taylor Johnson. (Cinefilos.it)

The post Addio a Gordon Willis appeared first on Mister Movie. Uno dei suoi fedeli collaboratori, Doug Hart, ha annunciato la triste notizia: a 82 anni il direttore della fotografia Gordon Willis è morto. (Mister Movie)

Dopo il successo della Guida alla letteratura di Fantascienza e alla Guida alla Letteratura degli Stati Uniti Arriva la Guida al cinema di fantascienza  (Prima Pagina News )

Ma a irrompere e dirompere dallo schermo più di ogni altra cosa, nel film di Gareth Edwards, sono i volti e gli sguardi dei bambini. Perché Godzilla è un kaiju riga, un monster movie di padri (e madri) e di figli. (ComingSoon TV)

LA RECENSIONE NON CONTIENE SPOILER! Era il 2000 quando, per mano di Bryan Singer, gli X-Men fecero la loro comparsa sul grande schermo, costituendo uno dei capostipiti dell’enorme ondata di cinecomics che... (Mister Movie)