Cena con cane: prefetto Treviso messo alla porta

Vvox SPORT

Maria Augusta Marrosu, prefetto di Treviso, aveva deciso di passare una serata con una cenetta al ristorante “Grave di Papadopoli”, meglio conosciuto come “Da Maurizio” a Cimadolmo per la rassegna “Bianco dolce fresco asparago”. E' arrivata a ... (Vvox)

Su altri media

Per quella presenza il prefetto e il consorte sono stati allontanati dalla sala dal proprietario del locale. Dietrofront per il ... (Corriere Quotidiano)

Il prefetto di Treviso, Maria ... prefetto · prefetti · ristorante · cane. (Mattino Padova)

L'ex inquilina del Palazzo di governo di Gorizia: «Ho provato a parlare con il titolare per cercare di fargli capire la situazione, ma non ha voluto sentire ragioni». Redazione Gorizia mercoledì 27 maggio 2015 - 19:25 ... (DiariodelWeb.it)

La bestiola non è una qualsiasi, ma quella del prefetto di Treviso Anna Maria Marrosu e del consorte che quella presenza sono stati allontanati ... (Il Gazzettino)

L'episodio è accaduto lunedì sera al ristorante Grave di Papadopoli Da Maurizio” a Cimadolmo. Una cameriera si è avvicinata al Prefetto ricordandole che gli animali non ... (Oggi Treviso)

Si è tenuta presso il Palazzo del Governo una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Prefetto, Stefano Trotta. l’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive ha attribuito all’incontro di sabato il massimo livello di rischio. (Infomessina)