Treni, rincarano i prezzi degli abbonamenti dell'alta velocità. Le Fs: i prezzi restano bassi

Il Messaggero ECONOMIA

Scoppia la polemica sui rincari degli abbonamenti per l'Alta Velocità di Trenitalia. Ma l'azienda si difende e sottolinea: i prezzi «sono ancora molto bassi» e noi, aggiunge la società, a differenza dei concorrenti di Italo li abbiamo mantenuti. Le ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello stabilimento toscano di Hitachi Rail Italy, l'ex AnsaldoBreda, è pronto a nascere il treno Rock a due piani: è il frutto di una commessa per 300 convogli..... (La Repubblica)

Si è concluso con grande successo il quinto convegno nazionale di AICG (Associazione Italiana Garden Center) che si è tenuto a Venezia Mestre il 17 e il 18 gennaio: circa 320 i partecipanti (Prima Pagina News )

Niente chiusura anticipata della caccia a tordo bottaccio, beccaccia e cesena in Umbria. (Umbria24)

Giardinaggio tra arte e web

Graziano Delrio Dopo due anni di proroga alle stesse condizioni, è stato siglato il nuovo contratto di servizio intercity tra il ministero dei Trasporti e Trenitalia. (Travel Quotidiano)

L'assessore ai trasporti della Regione Umbria Giuseppe Chianella ha espresso soddisfazione per la definizione del nuovo Contratto per il servizio ferroviario "universale”, Intercity Giorno e Intercity Notte, tra Ministero delle Infrastrutture e dei ... (Trasporti-Italia.com)

Il 24 gennaio audizione vertici Fs in commissione Trasporti Senato. di Alessandro Sperandio 19 Gennaio Gen 2017 1235 18 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)