Primarie E.R: candidatura Richetti invocata dai renziani ferraresi

Telestense INTERNO

La candidatura di Matteo Richetti alla primarie per il centrosinistra in Emilia-Romagna, per la corsa alla presidenza regionale, è partita proprio da Ferrara. In prima linea renziani doc, come il sindaco di Berra, Eric Zaghini e l'assessore al bilancio del Comune ... (Telestense)

La notizia riportata su altri giornali

Il deputato tiene ... L'ombra dei sondaggi e dei malumori romani. (Corriere della Sera)

E, con il suo arrivo, sale l'attesa per ciò che il premier dirà sulle Regionali, alle prese con una corsa alle ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

“Mi candido perché all'interno del partito c'è un forte bisogno di dibattito politico. La mia vita personale non dipende da queste ... (Ravenna24ore)

E intanto nasce il comitato a sostegno del reggiano Matteo Riva di Centro democratico. Domani Renzi a Bologna. (Gazzetta di Reggio)

Come ci si aspettava il presidente del Consiglio è arrivato per mettere ordine e tranquillizzare tutti sulle ... (EmiliaRomagna24News)

È pressochè unanime il sostegno ... Lo sostengono 15 su 17, uniche eccezioni Zaghini (Berra) e Poltronieri (Mirabello) «È vicino agli Enti locali». (La Nuova Ferrara)