F1 | GP Ungheria 2014 – Top & Flop

f1sport.it SPORT

Francesco SveltoF1Sport.it 29 luglio 2014 - Il GP più bello dell’anno, e forse dell’ultima decade, va in scena a Budapest, Ungheria. Una corsa in cui è talmente facile trovare tanti spunti positivi e cosi difficile trovarne di negativi. – TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... (f1sport.it)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 23 Lug. Al leader del mondiale Nico Rosberg non va proprio giu' la decisione del team di fermarlo per il cambio gomme dopo il rifiuto di Hamilton di eseguire un ordine di scuderia, impedendogli, di fatto, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Partito settimo è riuscito a scalare le posizioni fino a raggiungere il podio dietro al 14enne Yari Montella e il 16enne Matteo Costa,... (Città di Ariano . IT)

Lewis Hamilton infatti non ha potuto lottare per una pole position per cui era il chiaro favorito dopo gli ottimi tempi delle libere: nel Q1 infatti la sua Mercedes ha preso fuoco per una perdita di combustibile e lo sfortunato pilota inglese non è riuscito a tornare ... (Tiscali)

ROMA - Lewis Hamilton colpito ancora dalla sfortuna: questa volta, di nuovo in Q1, è stata una fuga di benzina che ha fatto incendiare la sua vettura a fermarlo. (Tuttosport)

Fuori in Q1 Lewis Hamilton con il motore andato a ... (DiariodelWeb.it)

Al via non ... Con la temperatura decisamente più bassa i tecnici della casa di Stoccada modificano i cestelli di raffreddamento dei freni. (Il Messaggero)