Appalti e 'ndrangheta, 20 arresti

Lo Spiffero INTERNO

Al centro dell'operazione la proiezione in Piemonte della cosca “Greco” di San Mauro Marchesato. Le accuse sono associazione di tipo mafioso, estorsione, usura e traffico illecito di rifiuti. Sequestrati beni e società per il valore di 15 milioni di euro. (Lo Spiffero)

Ne parlano anche altre fonti

I militari dell'Arma stanno eseguendo le ordinanze di custodia cautelare in carcere, oltre che a Torino, a Milano, Genova, Catanzaro e sembra Savona. (Savona news)

'Ndrangheta in Piemonte: nelle intercettazioni la "torta" dell'alta velocità (La Repubblica)

I Carabinieri del Ros, hanno dato esecuzione a venti ordini di arresto per associazione a delinquere stampo mafioso a Torino, Milano, ... (CMnews.it)

Le indagini sono partite dopo quanto avvenuto nel mese di giugno contro il consigliere regionale MarroneL'articolo Arresto estremista Torino, accusato di possesso illecito di materiale esplosivo e altro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’AQUILA – E’ stato arrestato in serata il gestore di due dei tre centri massaggi che sono stati oggetto dell’operazione condotta dalla … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – E’ stata chiamata “Operazione Shangai” quella condotta dalla Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione della questura aquilana e coordinata dalla Procura che ha … (L'AquilaOggi)