La Coop ritira dagli scaffali il Girellone: "Può contenere un batterio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Coop INTERNO

Firenze, 9 ottobre 2015 - La Coop ha ritirato dai suoi supermercati di Umbria e Toscana "Il Girellone", un prodotto alimentare a base di formaggio e olive prodotto dall'azienda Il Forteto, in Mugello. E' lo stesso sito della Coop nazionale a dare la ... (Coop)

Ne parlano anche altre fonti

Fa notizia, ormai da alcuni giorni, la decisone di Coop di ritirare dagli scaffali Coop il Girellone farcito della Forteto a causa della possibile presenza della listeria monocytogens. (Coop)

È un prodotto di gastronomia fatto con una sfoglia di mozzarella arrotolata a mano e farcita con prosciutto cotto e olive. Il prodotto sarebbe distribuito dalla rete Coop di Toscana, Lazio, Umbria e Campania. (Coop)

E' lo stesso sito della Coop nazionale a dare la notizia ai consumatori. Nello specifico il lotto incriminato è il 40115 con scadenza il 14/10/2015, venduto solo nelle seguenti regioni: Lazio, Toscana, Umbria e Campania. (Coop)

La Coop ha annunciato il ritiro dagli scaffali dei supermercati del prodotto gastronomico il “Girellone farcito” con le olive della marca “Il Forteto” perché potrebbe contenere un batterio molto pericoloso, addirittura potenzialmente mortale: Listeria ... (Coop)

La senatrice Laura Bottici, del Movimento Cinquestelle, chiede che venga istituita una commissione d'inchiesta: "Apprendo la notizia secondo cui nei supermercati Coop, e' stato ritirato dagli scaffali il prodotto gastronomico il "Girellone farcito" con ... (Coop)

Proprio in queste ore la Coop ha diramato un annuncio rivolto a tutti i suoi clienti: chiunque avesse acquistato il Girellone farcito della Forteto (un prodotto di gastronomia fatto con una sfoglia di mozzarella arrotolata a mano e farcita con ... (Coop)