Maltempo, Renzi da Torino avverte che la fase di emergenza ancora non è finita

Notizia Web 24 INTERNO

Dopo le piogge dei giorni scorsi la perturbazione si sposta al Sud. Il premier Matteo Renzi da Torino avverte che la fase di emergenza ancora non è finita. Maltempo, Renzi da Torino avverte che la fase di emergenza ancora non è finita. foto lospiffero.com. (Notizia Web 24)

Ne parlano anche altre fonti

Renzi ha elogiato il "grande lavoro della Protezione civile. (CittaCorriere)

"Non è ancora terminata ma la prima fase dell'emergenza è stata gestita splendidamente dagli uomini e dalle donne della protezione civile". Nessuno puoò tirare oggi un sospiro di sollievo, la partita e' ancora lunga'. (CittaCorriere)

Matteo Renzi parteciperà domani, domenica 27 novembre, a tre iniziative pubbliche a sostegno del Sì al referendum costituzionale. Il primo evento si terrà a Torino alle ore 11:30 presso Lingotto Fiere (sala gialla) in via Nizza 294. (Giornale La Voce)

(ANSA) - TORINO, 25 NOV - "E' fondamentale che nelle prossime ore il governo si muova in modo immediato perché si possa iniziare subito il conteggio dei danni e gli aiuti alle popolazioni". (Brescia Oggi)

Text. Beginning of dialog window. (Il Fatto Quotidiano)

"Noi ci siamo, la presenza del governo c'è", ha concluso. Torino - Il premier Matteo Renzi non arriverà a Torino questa sera. (98zeroinfo)