Amazon Fire HDX 8.9 ufficiale con CPU Snapdragon 805

Oltre ai tablet Fire HD 6 e Fire HD 7, Amazon presenta oggi anche il suo neo top di gamma, Fire HDX 8.9, un dispositivo che offre un comparto hardware davvero completo sotto ogni punto di vista, connettività 4G LTE opzionale ed anche il nuovo software ... (WebTrek.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La versione base del modello ereader di Amazon sarà il 20% più veloce del predecessore, avrà il doppio di capacità di archiviazione e disporrà di una ... (businessandtech.com)

Amazon ha presentato i nuovi Kindle che vanno ad ampliare la famiglia dei tablet/eReader. Partiamo dal Kindle entry level, aggiornamento di Kindle di fascia bassa; si tratta di una ... (Cellular Topic)

(AGI) - Roma, 18 set. Lo storico modello e-reader 'base' dispone di un processore piu' veloce del 20%, spazio di archiviazione raddoppiato e ora offre anche un'interfaccia touch ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fire HD 6 e Fire HD 7 compongono la nuova famiglia di tablet di casa Amazon che certamente avrà un discreto successo sul mercato, grazie soprattutto ad un ottimo mix tra affidabilità e prezzi irrisori. (AndroidWorld.it)

Jeff Bezos, patron di Amazon descrive i nuovi arrivati sul mercato, i Kindle Fire HD da 6″ e 7″: “I nuovi Fire HD offrono uno straordinario schermo HD, processore quad-core, audio Dolby Digital, fotocamere anteriore e posteriore, elevata affidabilità, ... (Italiaglobale.it)

Amazon rinnova il suo parco prodotti ufficializzando oggi due nuovi Tablet ... (PassioneTecno)