Urbanistica Verona. Giunta approva variante di semplificazione norme tecniche operative

Verona Oggi INTERNO

Su proposta dell'assessore all'Urbanistica Gian Arnaldo Caleffi, la Giunta ha approvato, licenziandola per il Consiglio comunale, la Variante n 22 al P.I. per la semplificazione e l'aggiornamento delle Norme Tecniche Operative. (Verona Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La giunta di Milano ha approvato la "variante centro", un piano per ridimensionare le aree di cantiere della M4 che hanno invaso la città tra San Babila e Sant'Ambrogio: una situazione difficile e all'origine di numerosi disagi, di cui ci siamo ... (CiociariaReport24)

Il progetto mette in campo interventi per 1.030.000 euro, il Comune…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Prenderà avvio nei prossimi mesi il progetto denominato Controllo di Vicinato con l’obiettivo di migliorare la sicurezza urbana anche attraverso la partecipazione attiva dei cittadini, in una strategia di controllo del territorio più coinvolgente e consapevole, approvato dalla Giunta Comunale nel corso... (Bologna 2000)

Gb, controlli sicurezza rafforzati: 15 ore di fila a Dover (La Repubblica)

Ora resta da aspettare che il Cipe (Comitato Interministeriale Programmazione Economica ... (il Giornale)

Ridotte le aree di cantiere e l'impatto sulla città della tratta da San Babila a Sant'Ambrogio della Blu. Nelle prossime settimane l'assetto definitivo dei lavori. (Varese News)