Meraviglioso Boccaccio, i fratelli Taviani al cinema il 26 febbraio 2015: presentato il poster

Meraviglioso Boccaccio. Questo è il nome dell’ultima opera degli instancabili fratelli Taviano. Paolo e Vittorio sono nuovamente pronti a stupire il pubblico italiano con una interpretazione completamente innovativa e originale del Decameron di Giovanni Boccaccio, pietra miliare della letteratura italiana.... (Mister Movie)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Gabriele Muccino per la prima volta si sfoga sul lungo gelo con il fratello Silvio che rivela di non vedere da sette anni, non riuscendo a comprendere tutt'oggi le cause che hanno portato a quello che stenta a definire un vero e proprio litigio. (tio.ch)

E' scomparso». «A un certo punto ha smesso di parlarmi senza un perché, senza un lite, non c'è mai stato nulla. (Cinque Quotidiano)

Giovanni Boccaccio faceva iniziare la sua opera con la descrizione accurata della peste, afflizione che portò Firenze al tracollo, e con la scelta di sette giovani donne di [...] (Balarm.it)

Secondo i rumor, Muccino senior non approverebbe la relazione ... (Today)

"La rottura con mio fratello? Un dolore grande". Rottura che si è consumata molti anni fa quando il fratello più piccolo, da attore, ha deciso di fare ... (il Giornale)

Gabriele Muccino parla della lite con suo fratello Silvio pubblicamente alle Invasioni Barbariche, e svela alcuni aspetti sconosciuti del loro rapporto di fratelli da sempre molto complesso. (Casa e Mutui)