Da Gaza mortaio contro Israele nonostante tregua informale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 25 ott. - Miliziani palestinesi hanno lanciato dalla Striscia di Gaza un colpo di mortaio contro il Negev occidentale, nonostante la tregua informale proclamata la notte scorsa grazie alla mediazione egiziana. Lo riferisce il quotidiano Haaretz. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il solito copione: lo sceicco qatariota Hamad bin Khalifa al Thani aveva appena lasciato la Striscia di Gaza, accompagnato dall'elegante consorte Mozah, quando una pioggia di missili, lanciati dalle Brigate al Qassam, il braccio armato di Hamas, si è ... (Europaquotidiano.it)

La 'Marcia Perugia-Assisi' quest'anno non si svolgerà in Umbria ma in Medio Oriente, in Israele e nei territori palestinesi occupati. (Umbria24)

Le incursioni aeree sarebbero ancora in corso, secondo quanto riferito da alcuni testimoni. (TMNews) - E' salito a tre palestinesi uccisi il bilancio dei raid compiuti questa mattina dall'aviazione israeliana nella Striscia di Gaza. (TMNews)

L'Emiro ha esortato i vari gruppi Islamici e il gruppo rivale Palestinese Fatah, che occupa il West Bank, alla riconciliazione. (Italnews)

L'attacco israeliano è avvenuto ... Gaza, 24 ott. (TMNews)

(TMNews) - Torna a salire la tensione in Medio Oriente, all'indomani della visita dell'emiro del Qatar al Thani nella Striscia di Gaza. Da questa mattina all'alba l'aviazione israeliana è impegnata in una serie di incursioni aeree contro ... (L'Unità)