Afghanistan, paura a Kabul: razzo esplode vicino l'ambasciata italiana: fra le vittime un bambino italiano

ControCopertina ESTERI

Un attacco vicino all'ambasciata italiana a Kabul ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri, 17 gennaio 2016, ma vediamo nello specifico quanto accaduto. Erano circa le ore 21,40 locali, in Italia circa le 18.00, quando un razzo è caduto all'esterno ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altre testate

Ancora un attentato terroristico, questa volta a Kabul, proprio vicino alla sede dell'ambasciata italiana. (News Italiane)

Kabul, 17 Gen – Un razzo è stato lanciato vicino all'Ambasciata Italiana a Kabul. Una grande colonna ... (Il Primato Nazionale)

Un razzo è caduto vicino all'ambasciata italiana a ... (Mondo TiVu)

Sul suo corpo sono state rinvenute diverse ferite da arma da fuoco, probabilmente provocate dalla pistola del padre, un agente... Bacoli – Un ragazzo di 22 anni è stato trovato senza vita dai suoi genitori. (Vesuviolive.it)

Attacco dei talebani a Kabul: un razzo, riferiscono i media locali, ha sfiorato l'Ambasciata italiana, ed è caduto nelle vicinanze, all'altezza del compound della Cooperazione italiana.Ci sono due feriti leggeri: due guardie afghane che sono state ... (Rosa Rossa)

Uno ha centrato il giardino di una scuola media a Kilis. La vittima, riferiscono i media.... (La Repubblica)