Pomarance, due cadaveri trovati in una casa: forse è omicidio-suicidio

CorriereCity INTERNO

Secondo quanto riporta il sito Quinewsvolterra.it i due sarebbero stati in fase di separazione e avrebbero avuto frequenti litigi. Sull'episodio indagano i carabinieri, ma pare accertato che si sia trattato di un omicidio-suicidio. L'uomo avrebbe ... (CorriereCity)

Su altri media

PISA, 23 OTTOBRE - Nella giornata di ieri si è consumato un omicidio-suicidio a Pomarance, vicino Volterra, in provincia di Pisa. (InfoOggi)

La 56enne moldava ha avuto un colloquio con gli inquirenti: per ora le sue parole sono top secret. (ParmaToday)

Lo hanno ... (Gazzetta di Parma)

Entrambe romene le vittime. L'omicidio-suicidio è avvenuto in provincia di Pisa, a Montecerboli, una frazione di Pomarance, nella casa della novantenne che la quarantaduenne accudiva come badante. (PrimaPaginaItaly)

La donna che si chiamava Nona Movila, aveva 42 anni e faceva la badante e da un paio d'anni si era stabilita a Montecerboli. (ReggioNotizie)

(ANSA) - VOLTERRA (PISA), 23 OTT - La badante romena uccisa ieri dal marito, anche lui romeno e che si è suicidato, a Montecerboli, frazione del comune di Pomarance non lontano da Volterra (Pisa), è l'ennesima vittima di un femminicidio. (L'Arena)