Twitter pensa ad una versione a pagamento

Startmag Web magazine ECONOMIA

Twitter sta studiando il lancio di una applicazione a pagamento, destinata ai professionisti. Il nuovo tentativo di fare cassa. Era il 21 marzo 2006 quando il co-fondatore del social network, Jack Dorsey, “cinguetta” per la prima volta, lanciando ... (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altre testate

Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... Twitter a pagamento, il progetto. (HellasWeb)

Messe a tacere (o, quanto meno, messe momentaneamente da parte) le voci di una possibile cessione, Twitter pensa a come ristrutturarsi e come monetizzare al meglio gli oltre 300 milioni di iscritti che conta a oggi. (Libero Tecnologia)

Secondo alcune indiscrezioni emerse in Rete, e confermate dalla stessa azienda, Twitter starebbe per diventare "quasi" a pagamento, attraverso un profilo premium contenuto nell'app TweetDeck, destinata ai professionisti di media e pubblicità. (Fidelity News)

Da quanto è emerso, per voce della stessa Twitter - che ha confermato il ... Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. (road2sportNews)

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (PostGenovaOnline)

Parliamo chiaramente di nuove funzionalità come un'analisi più accurata delle notizie ... (Reggio Prima Pagina)